Chi siamo

Fioraio.it è il sito di riferimento per chi sta cercando fiori e regali con consegna a domicilio. L’organizzazione si avvale di una rete di oltre 3000 fioristi in Italia in grado di coprire tutto il territorio e di una organizzazione internazionale per la consegna in tutti gli stati nel Mondo. Con l’omaggio floreale si potrà inviare un messaggio d’amore, di amicizia, di ringraziamento e scegliere il regalo più adatto.

A disposizione del cliente un Customer Care dedicato per consigli sulla destinazione, sulla tipologia di fiori, sui tempi di consegna.

Gli ordini ricevuti vengono trasmessi direttamente al fiorista esecutore più vicino al destinatario a garanzia di freschezza dell’omaggio floreale e puntualità nella consegna.

Scegliere Fioraio.it significa:

  1. Consegna puntuale e qualità del prodotto;
  2. Customer care attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 – dalle 14.30 alle 18.00 e il Sabato dalle ore 8.30 alle 12.30;
  3. Efficienza e serietà nella gestione degli ordini attraverso un avanzato sistema telematico per l’invio degli ordini sia in Italia che all’estero;
  4. Un servizio personalizzato ed efficiente per la cura di ogni dettaglio.

Gruppo Internazionale TF srl sede legale e operativa in Cuneo Piazza Galimberti 11 -12100

Iscritta al registro Imprese di Cuneo al n° 162815

Partita Iva/Cod. Fiscale 01124050046 –

Capitale Sociale Euro 180.000,00 i.v.

Regalare fiori significa regalare emozioni e felicità: il nostro obiettivo.

Paesi Bassi: Fioraio online che consegna fiori e piante a domicilio: Beek, Bellingwedde, Gouda, Haarlem, Haarlemmermeer, Oldebroek, Ommen, Rucphen, Sint-Oedenrode, Westervoort.