Blog

Fiori per la festa degli innamorati

Fiori per la Festa degli Innamorati

Ogni occasione è adatta per regalare un omaggio floreale e far recapitare dei Fiori alla persona del cuore: è sempre molto piacevole sorpresa!
Se si vuole comunicare qualcosa tramite il linguaggio di fiori, e trasmettere i propri sentimenti lo si può fare in qualsiasi momento, senza dover aspettare anniversari o feste: una dimostrazione d’amore può essere ogni giorno, e lo si può fare grazie allo staff di fioraio.it, quindi se con una rosa rossa volete dichiarare il vostro amore a una persona importante non dovete per forza attendere San Valentino ma potete farlo in ogni momento dell’anno.
I Fiori sono adatti per qualsiasi occasione, per dichiarare il proprio amore o per corteggiare qualcuno. Per ogni messaggio c’è un fiore o una pianta adatta.
Anche i colori hanno il loro significato e spesso sono sfumature di diversi messaggi.
Come sempre il rosso rappresenta l’amore, il bianco la purezza, il giallo l’amicizia, ma per alcuni fiori indica la gelosia e per finire il rosa indica la tenerezza.
Chiaramente i gusti personali hanno una forte influenza sul tipo e colore di fiori.

Con i Fiori si può davvero dire di tutto, e si è certi che il messaggio floreale arriva dritto al cuore senza troppi giri di parole. Quindi non bisogna perdere l’occasione per regalare fiori, perché si tratta di un gesto sincero, mai fuori luogo, un gesto semplice, diretto e che non può che fare un immenso piacere a chi lo riceve.
I Fiori parlano per noi, è vero, ma il valore della parola detta o scritta rimane impagabile. Un bel mazzo di Rose che arriva in ufficio ha un solo significato: amore puro e passione. Chi regala i Fiori d’acacia è molto innamorato di voi, ma in maniera platonica, come un’amore di altri tempi. Dategli un input per farvi invitare a cena ed il gioco è fatto. Un Bouquet di Camelie rosse è inaspettato, non sono fiori comuni e famosi per fare colpo, ma il significato è molto piacevole. Chi ve lo manda vuole trasmettere la profonda passione.bouquet di tulipani rosaNon tutti lo sanno ma il Tulipano è il fiore perfetto per una dichiarazione d’amore, che sia al tempo stesso romantica, unica e inimitabile. Il Tulipano non è banale e come le Rose, ha un significato profondo e soprattutto non ha spine.
Una leggenda popolare dice che sia nato dal sangue di un giovane suicida d’amore. Insomma un fiore perfetto per comunicare che amerete per sempre. Sceglietelo rosso se il vostro sentimento è importante o giallo per chiedere la sua mano. Anche la Gardenia, seppur non in modo diretto come la Rosa e il Tulipano, simboleggia l’amore.
Regalare un Gardenia nell’Ottocento rappresentava un atto di galanteria, la donna del cuore appuntava il fiore sull’abito per serate mondane. La Primula è perfetta per i giovani amori, come il primo fiore di primavera rappresenta il primo amore.
L’Orchidea, con la sua straordinaria bellezza, rappresenta l’amore e la sensualità ed è perfetta per essere regalata alla donna che ha conquistato il vostro cuore. Chi vuole fare una promessa di eterna fedeltà può regalare anche una piantina di edera che simboleggia l’amore esclusivo. Il Fiore di Pesco rappresenta l’amore immortale e qualche ramo di questo delicato fiore è perfetto per arricchire un Bouquet destinato alla persona amata.
Regalando un giglio alla donna che amate le direte che per voi è una regina, anche questo è un modo per dirle “Ti Amo”.

In qualche modo vi siamo stati d’aiuto, ora basta che visitate il nostro Sito internet www.fioraio.it, dove troverete tutte le diverse tipologie di Bouquet e di Composizioni floreali.
Tutti i nostri Bouquet vengono accuratamente confezionati dai nostri esperti fioristi di fiducia, con la consegna a domicilio in Italia e nel mondo compresa nel prezzo. Inviamo fiori per la festa degli innamorati in due ore dall’ordine online.

Cosa aspettate per dire Ti amo con un Fiore…

www.fioraio.it … il tuo fioraio online di fiducia per inviare fiori per la festa degli innamorati.

Share this post

Leave your thought here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fioraio online che consegna fiori e piante a domicilio in tutti i comuni della provincia di Ancona: Barbara, Corinaldo, Genga, Maiolati Spontini, Offagna, Polverigi, Ripe, Serra de' Conti, Sirolo, Staffolo.