Blog

rose-bianche

Rose bianche: significato.

Le rose sono il fiore più diffuso e regalato, sempre apprezzato come splendido bouquet da donare all’amata oppure ad un affetto caro. La rosa bianca è legata alle cerimonie, agli anniversari, alle nozze, ai traguardi importanti della vita e viene molto utilizzata nelle decorazioni dei matrimoni e nei bouquet da sposa per rappresentare l’augurio di un amore felice e duraturo. Ogni colorazione delle rose nasconde uno specifico significato.

La rosa rossa simboleggia amore e passione ma anche la rosa bianca è legata a sentimenti amorosi. Le rose di colore bianco rappresentano un amore indissolubile, un legame duraturo e un sentimento di stima e rispetto. La rosa bianca è legata alle cerimonie, agli anniversari, alle nozze, ai traguardi importanti della vita. Le rose bianche possono essere abbinate con tante altre tinte, anche per esprimere significati ben più precisi.

Una rosa bianca in un mazzo di rose rosse indica amore e devozione per un rapporto destinato a rimanere eterno. Con le rose rosa invece è perfetta da regalare ad una mamma o un’amica sempre disponibile e pronta ad aiutarci . Con quelle gialle infine esprime devozione ma anche gelosia.

Le rose bianche sono perfette da regalare ad una ragazza, alla mamma o ad una compagna. Con Fioraio.it potrete consegnare i Vostri sentimenti ovunque, con un semplice click e la consegna verrà effettuata in tempi brevissimi.  Lo Staff Fioraio.it

Share this post

Leave your thought here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *